SABBIATURA METALLI TORINO
OFFICINA MECCANICA DI SOMMA
SABBIATURA DI QUALSIASI METALLO
Per la sabbiatura metalli a Torino rivolgetevi all'esperienza dell'Officina Meccanica di Somma che garantisce lavorazioni eccellenti e accurate.
La sabbiatura permette di preparare le superfici d’acciaio prima che queste vengano verniciate o trattate con altri processi galvanici e non. Viene effettuata scegliendo tra le diverse tecniche quella più adatta per le specifiche esigenze del cliente, garantendo sempre un risultato di notevole accuratezza, precisione e durata nel tempo. Attraverso la sabbiatura è possibile rimuovere strati di pittura, ruggine, resine, macchie causate da agenti atmosferici e smog riportando allo stato originario le superfici trattate che in questo modo risultano nuovamente pronte per l’applicazione di vernici o trattamenti vari di protezione.
Operiamo su qualsiasi metallo: acciaio, ghisa, alluminio, bronzo, ottone, bronzo-alluminio. Grazie all'uso di un'apposite cabine, eseguiamo tutti i tipi di sabbiatura metalli a Torino per i settori: Privato Edile Industriale.
Se quindi desiderate eliminare ogni imperfezione e dare una finitura uniforme ad un qualsiasi manufatto prima della verniciatura, chiedete un preventivo all'Officina Meccanica di Somma. Siamo il punto di riferimento per la sabbiatura metalli a Torino in virtù di personale professionale ed esperto, attrezzature disponibili, risultati di alta qualità e prezzi concorrenziali.
OFFICINA MECCANICA DI SOMMA
SABBIATURA METALLICA
La sabbiatura metallica è il metodo più valido di preparazione delle superfici di acciaio prima della pitturazione o dell'applicazione di uno strato protettivo contro la corrosione.
In tutta la provincia di Torino, la nostra officina rappresenta un importante punto di riferimento per la sabbiatura di acciaio, ferro e ghisa.
Siamo in grado di dialogare costantemente con ognuno dei nostri clienti, ben consci che ci sono esigenze diverse per tutti coloro che scelgono di rivolgersi all’Officina Meccanica di Somma per la sabbiatura dell’acciaio, ferro e ghisa.